• flavialogo010_20170502_FlaviaServiziSrl.JPG
  • flavialogo020_.jpg
  • flavialogo030_20170502_FlaviaServiziSrl.JPG
  • flavialogo040_.jpg
  • flavialogo050_20170502_FlaviaServiziSrl_.PNG
 

- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - 

Cessione del Servizio


 

La Flavia Servizi S.r.l. comunica a tutti gli utenti del Comune di Ladispoli che

 

 a far data dal 30 settembre 2022

la gestione del servizio idrico integrato

passa ad Acea Ato2, nuovo gestore d'ambito designato.

 

Dalla suddetta data Flavia Servizi s.r.l. cesserà sia le attività amministrative

di sportello che la gestione operativa dell'acquedotto e l'accoglimento

delle segnalazioni dei guasti. Dalla data indicata pertanto ogni nuova istanza

dovrà essere presentata al nuovo gestore Acea Ato2, di cui segnaliamo

il canale di comunicazione per la segnalazione dei guasti,

Numero Verde 800.130.335, ed il sito ufficiale web

https://www.gruppo.acea.it

nelle sottosezioni dedicate  "ACQUA > ACEA ATO2".

 

Informiamo inoltre che in data da destinarsi , in seguito resa nota,

la Flavia Servizi s.r.l. riprenderà la sola attività di assistenza amministrativa

e sportello per gli adempimenti relativi alla chiusura del periodo

di fatturazione dei consumi di pertinenza fino al 29/9/2022.

 

Le casette dell'acqua non sono più operative in attesa di ripristinarne il funzionamento sotto la gestione Acea.

 

Sperando di aver reso un buon servizio alla cittadinanza e di essere

stati all'altezza del compito affidato, cogliamo l'occasione per ringraziare

e salutare tutti gli utenti del servizio idrico integrato e

le amministrazioni comunali che ci hanno validamente supportato

in tutti gli anni della nostra conduzione del Civico Acquedotto di Ladispoli

e dell’impianto di depurazione comunale "Claudio Mastrangeli”.

 

  Ladispoli 29/09/2022 

Flavia Servizi - Gestore cedente del Servizio Idrico Integrato del Comune di Ladispoli

 

 

TRASPORTO SCOLASTICO, LE MISURE ANTI COVID 2022/2023

La Flavia Servizi rende noto che, secondo la normativa vigente, i genitori/tutori degli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico dovranno obbligatoriamente rispettare le misure precauzionali utili al ridurre il rischio di contagio da COVID-19.

A tal proposito Flavia Servizi ha emanato un regolamento e un’autodichiarazione che dovranno essere firmati, con allegata fotocopia del documento, dai genitori/tutori e consegnati presso lo Sportello scuolabus in Piazza Falcone n.1 pena l’esclusione dal servizio di trasporto scolastico.

I documenti sono scaricabili sul sito della Flavia Servizi www.flaviaservizi.it e sul sito istituzionale del comune https://www.comunediladispoli.it

In allegato l’autodichiarazione e il regolamento scuolabus.

scarica allegati


email: scuolabus@flaviaservizi.it

FARMACIE: TEST RAPIDI COVID-19 SOLO SU PRENOTAZIONE ON LINE

locandina test covid - DAL 29 luglio 2022

PER PRENOTARE CLICCA QUI SOTTO:

PRENOTATI

MODULI DA SCARICARE E PRESENTARE COMPILATI:

MODULO DI INFORMAZIONE E CONSENSO
MODULO DI CONSENSO PER MINORI

INFORMAZIONI UTILI

ORARI FARMACIE COM.  - GUARDIA F. NOTTURNA FINO AL 10/12/2022


 

- RISPARMIO IDRICO E LIMITAZIONE UTILIZZO DELL'ACQUA POTABILE NELLA STAGIONE ESTIVA 2022 -



 

Bere l'acqua del rubinetto evita la produzione di plastica e riduce l'emissione di CO2 (Anidride Carbonica)

SERVIZIO IDRICO

prot:52/08.01.2018

Comune di Ladispoli
ORDINANZA N. 2 DEL 08/01/2018

... DIVIETO DI UTILIZZO DELL’ACQUA PER USO POTABILE IN LOCALITA’ MONTERONI.


00052 08/01/2018 Entrata Pec Comune Ladispoli - Prot.N.0000985/2018 - ORDINANZA N°2 DIVIETO DI UTILIZZO DELL'ACQUA PER USO POTABILE IN LOCALITÀ MONTERONI

 

Privacy

In questa pagina viene fornita agli utenti una informativa in merito alle caratteristiche generali dei contenuti proposti dal sito e al loro corretto utilizzo

LA Flavia Servizi srl produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni.
Il presente documento regola l'accesso al sito web www.comune.cerveteri.rm.it e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.
Premessa
Il sito internet vuole inoltre consentire un facile accesso ai servizi interattivi (servizi on line).
L’intento è quello di fornire una informazione il più possibile aggiornata e precisa. I Contenuti (testi, grafica, immagini, documenti, allegati, moduli, link e informazioni) possono talvolta non essere esaurienti, completi od aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora doveste rilevare degli errori o dei contenuti non chiari, vi preghiamo di segnalarceli (inviando una e-mail al , in modo che possiamo provvedere a correggerli con adeguata tempestività.
Argomenti:
Copyright: possibilità e limitazioni in ordine all’utilizzo dei contenuti del sito
Tutti i Contenuti (testi, grafica, immagini, documenti, allegati, moduli, link e informazioni) che sono presenti all'interno del nostro sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Pertanto, nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Il sito non può essere riprodotto, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione del Flavia Servizi srl.
Il sito non può essere incluso in pagine, che utilizzino strutture frames, di altri siti web con nome di dominio differente da comune.cerveteri.rm.it, salvo il caso in cui vi sia preventiva autorizzazione del Flavia Servizi srl.
Utilizzo del sito: responsabilità derivanti dall’utilizzo del sito
Il Flavia Servizi srl si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l'accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.
In nessun caso il Flavia Servizi srl può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. Il Flavia Servizi srl provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.
Accesso a siti esterni collegati: responsabilità sui contenuti di siti esterni collegati
Il Flavia Servizi srl non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti internet. Questi collegamenti non implicano l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Flavia Servizi srl declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, il Flavia Servizi srl non assume alcuna responsabilità relativa a contenuti visualizzati attraverso link ipertestuali che conducono ad altri siti.
Download: regole per l’utilizzo dei materiali scaricabili dal sito
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali a mero titolo esemplificativo e non esaustivo modulistica e documenti, sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Alcuni oggetti reperibili via download possono essere coperti da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti. Il Flavia Servizi srl non assume nessuna responsabilità in merito a quanto distribuito fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare.
Garanzie sui Contenuti
I Contenuti del sito web sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i Contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, il Flavia Servizi srl, proprietario, titolare e gestore del sito, non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato e si riserva il diritto di modificare i Contenuti in ogni momento.
Tutti i dati pubblicati nel presente sito sono sottoposti, al fine di offrire un servizio informativo puntuale e preciso, ad una costante attività di verifica e controllo.
Contenuti inviati dai Visitatori al sito
Non è consentito l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Ogni Contenuto (testi, grafica, immagini, documenti, allegati, moduli, link e informazioni) inviato al Flavia Servizi srl non verrà considerato confidenziale. L'Ente non assume alcun obbligo di controllare i Contenuti che il visitatore carica o invia al suo sito. Il visitatore garantisce che ogni Contenuto inviato all'Ente non viola diritti di proprietà intellettuale o altra legge vigente. Tali Contenuti saranno gestiti come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni d'uso. Inviando qualsiasi Contenuto il visitatore concede all'Ente un diritto illimitato ed irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali Contenuti inclusi le idee, ed il know-how ad essi collegati.
Virus informatici
Il Flavia Servizi srl non garantisce che il sito sia privo di virus. Il Flavia Servizi srl, così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Modifiche e/o aggiornamenti
Il Flavia Servizi srl si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare, senza obbligo di preavviso, i contenuti del sito e delle note legali con qualunque frequenza ed in qualsiasi momento. Il Visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all'occorrenza questa pagina.

Privacy
Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla policy web attuata dal Flavia Servizi srl è disponibile in una 

Comunicato agli Utenti ed ai Fornitori

20170502 Flavia Servizi Srl  dal 02.maggio.2017

"Flavia Acque s.r.l." dal 02 maggio 2017 cambia denominazione in "Flavia Servizi s.r.l." ed incorpora "Ala Servizi s.r.l."
 

0102-Atto Fondativo rep.5808/28.marzo.2017 Flavia Servizi srl


per le Fatture Elettroniche dal 01.gen.2019. Flavia Servizi srl , 1.1.4 CodiceDestinatario:  5RUO82D

vedi :20170424-DLgs 50 24.04.2017 Principali Disposizioni Fiscali - Split Payment IVA