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flavia servizi srl nuova denominazione dal 02.mag.2017 di flavia acque srl, comune ladispoli, servizio idrico integrato, depurazione trattamento acque, case acqua, trasporto scolastico, parcheggi, urp, tributi, farmacie. dal 02.mag.2017 incorpora Ala Servizi srl del Comune di Ladispoli.
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0901-2018 Amministratore Unico

0901-2018.0068 Amministratore Unico 20.12.2018 - INDIZIONE PROCEDUTA PER SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DEL PRESIDENTE E DEI DUE COMPONENTI DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DELLA FLAVIA SERVIZI SRL AI SENSI DEL DLGS 231/2001
0901-2018.0067 Amministratore Unico 24.11.2018 - SOTTOSCRIZIONE ACCORDO SINDACALE AUTISTI SCUOLABUS
0901-2018.0066 Amministratore Unico 26.10.2018 - PRESA D'ATTO LAVORI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE NELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI DI ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A SCORRIMENTO DI CANDIDATI PER IL SERVIZIO ASSISTENTI ALL'INFANZIA SU SCU
0901-2018.0065 Amministratore Unico 27.09.2018 - PRESA D'ATTO LAVORI COMMISSIONE GIUDICATIRCE NELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLO DI ESMI PER L0ASSUNZIONE DI N.4 FARMACISTI
0901-2018.0057 Amministratore Unico 11.07.2018 - PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E REDAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE 2018-2020
0901-2018.0056 Amministratore Unico 11.07.2018 -AFFIDAMENTO INCARICO DATA PROTECTION OFFICER - DPO
0901-2018.0064 Amministratore Unico 03.08.2018 - ATTIVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI NUMERO 2(DUE) AMMINISTRATIVI
0901-2018.0063 Amministratore Unico 03.08.2018 - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE IN RIFERIMENTO ALLA CONTROVERSIA RELATIVA ALLA RIPETIONE DEL TFM CORRISPOSTO AI CESSATI AMMINISTRATORI DELLA "ALA SERVIZI srl"
0901-2018.0062 Amministratore Unico 02.08.2018 - DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) AI SENSI DELL'ART 37 DEL REGOLAMENTO UE 2106/679
0901-2018.0061 Amministratore Unico 01.08.2018 - ATTUAZIONE DELL'ADEGUAMENTO DEL REG. EU 679/2016
0901-2018.0060 Amministratore Unico 01.08.2018 - NOMINA DI DUE AIUTANTI AL RESPONSABILE DEL PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
0901-2018.0059 Amministratore Unico 16.07.2018 - SEPARAZIONE CONTABILE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
0901-2018.0058 Amministratore Unico 16.07.2018 - ATTIVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEI BANDI PER SELEZIONE CON FORMAZIONE GRADUATORIA DA APPLICARSI A SCORRIMENTO A TEMPO DETERMINATO, ANCHE PART TIME, COME ASSISTENTI ALL'INFANZIA APPLICATI AL SERVIZO SCUOLABUS E
0901-2018.0055 Amministratore Unico 25.06.2018 - PUBBLICAZINE DEL BANDO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI NUMERO 4(quattro) FARMACISTI
0901-2018.0053 Amministratore Unico 15.06.2018 - ATTIVAZIONE E PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI NUMERO 4(QUATTRO) FARMACISTI
0901-2018.0054 Amministratore Unico 20.06.2018 - INDIVIDUAZIONE DELLA PROCEDURA PER LA SELEZIONE E PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CONSULENTE FISCALE DELLA FLAVIA SERVIZI srl
0901-2018.0052 Amministratore Unico 30.05.2018-AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO PER LA REDAZIONE DI BANDI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI NUMERO 4(quattro) FARMACISTI, L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME DI NUMERO 20(venti) ASSISTENTI ALL'I
0901-2018.0051 Amministratore Unico 30.05.2018-APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI BILANCIO DI ESERCIZIO AL 31/12/2017 DI FLAVIA SERVIZI srl
0901-2018.0050 Amministratore Unico 18.05.2018 - APPROVAZIONE MODELLO ORGANIZZATIVO ex DLgs 231/2001 E DOCUMENTI COLLEGATI
0901-2018.0049 Amministratore Unico 17.05.2018 - PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA' DI SUPPORTO PER IL CONTROLLO DI GESTIONE
0901-2018.0048 Amministratore Unico 17.05.2018-PROCEDUTA DI SELEZIONE PER LA SELEZIONE INTERNA ED AVENTUALMENTE ESTERNA ALL'AZIENDA DI PERSONALE QUALIFICATO DA AFFIDARE ALL'UFFICIO AMMINISTRATIVO
0901-2018.0047 Amministratore Unico 17.05.2018 - PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA FIGURA DI SUPPORTO ALLA DIREZIONE
0901-2018.0046 Amministratore Unico 14.05.2018 - APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL PERSONALE AI FINI DI UN MAGGIORE OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI FUNZIONALI ED ORGANIZZATIVI E INOLTRE DI SUPPORTO ALL'APPROVAZIONE E APPLICAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZAZIONE ex DLgs
0901-2018.0045 Amministratore Unico 14.05.2018 - APPROVAZIONE PROCEDURA AZIENDALE PER GLI ACQUISTI AI FINI DI UN MAGGIORE OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI FUNZIONALI ED AORGANIZZATIVI E INOLTRE DI SUPPORTO ALL'APPROVAZIONE E APPLICAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZAT
0901-2018.0044 Amministratore Unico 03.05.2018 - APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTIO DELL'ATTIVITA CONTRATTUALE E PER LE PROCEDURE DI GARA.
0901-2018.0043 Amministratore Unico 03.05.2018 - APPROVAZIONE PROCEDURE AZIENDALI AI FINI DI UN MAGGIORE OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI FUNZIONALI ED ORGANIZZATIVI E INOLTRE DI SUPPORTO ALL'APPROVAZIONE E APPLICAZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO EX DLS 231/20
0901-2018.0042 Amministratore Unico 30.04.2018-AFFIDAMENTO INCARICO RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
0901-2018.0041 Amministratore Unico 27.04.2018 -CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE CONSULENTE ESPERTO IN MATERIA DI PRIVACY - CIG Z6D206BC9D
0901-2018.0040 Amministratore Unico 06.04. - POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO DEL COMUNE DI LADSIPOLI
0901-2018.0039 Amministratore Unico 06.04.2018 - AFFIDAMENTO INCARICO AGLI AVVOCATI GIANLUCA TARANTINO E ANGELO ANNIBALI PER INTRODUZIONE DI UN GIUDIZIO PRESSO IL TRIBUNALE DELLE IMPRESE DI ROMA CON IL FINE DI VEDER ACCERTARE E SENTIR DICHIARARE LA GIUSTA
0901-2018.0038 Amministratore Unico 04.04.2018-AFFIDAMENTO INCARICO IMPAIRMENT TEST (ALESSANDRO SURA)
0901-2018.0037 Amministratore Unico 03.04.2018-RAPPORTO DI SOMMINISTRAZIONE AUSILIARIO DEL TRAFFICO - CONTRATTO SERVIZIO PARCHEGGI A PAGAMENTO.-
0901-2018.0036 Amministratore Unico 03.04.-RAPPORTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORATORI ADDETTI ALL'UFFICIO AMMINISTRAZIONE ED ALL'UFFICIO RISORSE UMANE.-
0901-2018.0035 Amministratore Unico 29.03.2018-RINVIO DEI TERMINI DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO 31.12.2017-
0901-2018.0034 Amministratore Unico 26.02.2018-AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA LEGALE in RIFERIMENTO alla CONTROVERSIA RELATIVA alla RIPETIZIONE del TFM CORRISPOSTO ai CESSATI AMMINISTRATORI della ALA SERVIZI srl.
0901-2018.0033 Amministratore Unico 13.02.2018-AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO GIURIDICO PER LA REDAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO PERL'ACQUISTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SOPRA E SOTTO SOGLIA. GIORNATA FORMATIVA IN TEMA APPALTI PUBBLICI E LINEE GUIDA "
0901-2018.0031 Amministratore Unico 07.02.2018-RILASCIO PROCURA SPECIALE PER INCARICO DI DIRETTORE GENERALE (Antonio Carbone)
0901-2018.0032 Amministratore Unico 08.02.2018-APPROVAZIONE ed ADOZIONE DIRETTIVA di ORGANIZZAZIONE AZIENDALE (Organigramma)
0901-2018.0030 Amministratore Unico 29.01.2018-APPROVAZIONE del PIANO TRIENNALE di PREVENZIONE della CORRUZIONE e TRASPARENZA PTPCT 2018-2020
0901-2018.0029 Amministratore Unico 25.01.2018-conferma pro tempore della nomina del responsabile anticorruzione
0901-2018.0028 Amministratore Unico 25.01.2018-PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE - DETERMINA DI NOMINA DEL DIRETTORE GENERALE
0901-2018.0027 Amministratore Unico 17.01.2018-COSTITUZIONE DI UN BUDGET DI SPESA PER L'ORGANISMO DI VIGILANZA (OdV) AI SENSI DEL DLgs 231/2001
0901-2018.0026 Amministratore Unico 17.01.2018-PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZI DI CONSULENZA DEL LAVORO
0901-2018.0024 Amministratore Unico 15.01.2018-PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CONSULENTE DEL LAVORO - DETERMINA DI SECONDA CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
0901-2018.0025 Amministratore Unico 16.01.2018-AMMINISTRATORE UNICO - COSTITUZIONE E NOMINA DELL'ORGANISMO di VIGILANZA (OdV) AI SENSI DEL DLgs 231/2001.-
0901-2018.0023 Amministratore Unico 15.01.2018-AMMINISTRATORE UNICO - PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CONSULENTE FISCALE/AZIENDALE - DERTERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
0901-2018.0022 Amministratore Unico 15.01.2018-PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'INDIVUALZIONE DEL DIRETTORE GENERALE - DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICARICE
0901-2018.0021 Amministratore Unico 09.01.2018-AMMINISTRATORE UNICO - PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CONSULENTE DEL LAVORO - DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Societa Trasparente

  • 01-Disposizioni generali
    • 0101-Programma per la Trasparenza e l'Integrita'
    • 0102-Atti generali
  • 02-Organizzazione
    • 0201-Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • 0202-Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • 0204-Articolazione degli uffici
    • 0205-Telefono e posta elettronica|
  • 03-Consulenti e collaboratori
  • 04-Personale
    • 0401-Incarico di Direttore generale
    • 0402-Titolari di incarichi dirigenziali
    • 0403-Dirigenti cessati
    • 0404-Dotazione organica
    • 0406-Tassi di assenza
    • 0407-Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • 0408-Contrattazione collettiva
    • 0409-Contrattazione integrativa
  • 05-Selezione del Personale (bandi Concorso)
    • 0502-Reclutamento del personale
  • 06-Performance
    • 0603-Ammontare complessivo dei premi
  • 07-Enti controllati
    • 0701-Societa' partecipate
    • 0702-Enti di diritto privato controllati
    • 0703-Rappresentazione grafica
  • 08-Attivita' e procedimenti
  • 09-Provvedimenti
    • 0901-Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • 0902-Provvedimenti dirigenti
      • 0902-2016 determine 2016
      • 0902-2017 determine 2017
      • 0902-2018 determine 2018
      • 0902-2019 determine 2019
      • 0902-2020 determine 2020
      • 0902-2021 determine 2021
  • 10-Controlli sulle imprese
    • 1001-Controlli sulle imprese
  • 11-Bandi di Gara e Avvisi
    • 1101-Bandi
      • 1105 - Avvisi Generali
      • 1110- Bandi Attivi
      • 1160- Fornitori
      • 1170- Avvocati Albo
      • 1111- Bandi Esiti
      • 1112- Bandi Chiusi
      • 1113- Bandi Anni Precedenti
  • 12-Sovvenzioni,contributi, sussidi,vantaggi economici
    • 1201-Criteri e modalita'
    • 1202-Atti di concessione
  • 13-Bilanci
    • 1301-Bilancio
    • 1302-Provvedimenti - Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento
  • 14-Beni immobili e gestione patrimonio
    • 1401-Patrimonio immobiliare
    • 1402-Canoni di locazione o affitto
  • 15-Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • 1501-Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
    • 1502-Organi di revisione amministrativa e contabile
    • 1503-Corte dei conti
  • 16-Servizi erogati
    • 1601-Carta dei servizi e standard di qualita'
    • 1602-Class action
    • 1603-Costi contabilizzati
    • 1604-Liste di attesa
    • 1605-Servizi in rete
  • 17-Pagamenti dell'amministrazione
    • 1701-Dati sui pagamenti
    • 1702-Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
    • 1703-IBAN e pagamenti informatici
  • 18-Opere pubbliche
    • 1801-Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • 1802-Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • 20-Informazioni ambientali
  • 23-Altri contenuti
    • 2301-Prevenzione della Corruzione
    • 2302-Accesso civico
    • 2303-Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • 2305-Dati ulteriori

FLAVIA SERVIZI S.R.L.
Indirizzo Sede legale LADISPOLI (RM) VIALE EUROPA 20 CAP 00055
Indirizzo PEC info@pec.flaviaservizi.it - Indirizzo email info@flaviaservizi.it - tel/fax : +39 06.99.47.210
Numero REA RM - 1058501 - Codice fiscale e P.Iva 07857381003 - 1.1.4 CodiceDestinatario: 5RUO82D
Forma giuridica societa' a responsabilita' limitata con unico socio Comune di Ladispoli (Roma)- Sistema di amministrazione adottato: amministratore unico
IN DATA 11/ottobre/2017 E' STATO DICHIARATO CHE LA SOCIETA' E' SOTTOPOSTA ALL'ALTRUI ATTIVITA' DI DIREZIONE E COORDINAMENTO AI SENSI DELL'ART. 2497-BIS C.C. - INIZIO CONTROLLO
Capitale sociale Deliberato/Sottoscritto/Versato: 577.349,59 Euro


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