{"csrf.token":"f4c4d368f81125ab8bf847dcf6d88c5f","system.paths":{"root":"","base":""}}
flavia servizi srl nuova denominazione dal 02.mag.2017 di flavia acque srl, comune ladispoli, servizio idrico integrato, depurazione trattamento acque, case acqua, trasporto scolastico, parcheggi, urp, tributi, farmacie. dal 02.mag.2017 incorpora Ala Servizi srl del Comune di Ladispoli.
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • flavialogo010_20170502_FlaviaServiziSrl.JPG
  • flavialogo020_.jpg
  • flavialogo030_20170502_FlaviaServiziSrl.JPG
  • flavialogo040_.jpg
  • flavialogo050_20170502_FlaviaServiziSrl_.PNG
Previous Next
  • Home
  • COSA FARE PER ...
    • Orari Servizi
    • Comunicati Stampa
    • Utenze Acqua
    • Farmacie
    • Parcheggi
    • Scuolabus
    • Case dell'Acqua
    • Analisi Acque
    • Tributi Ladispoli
    • URP Ladispoli
    • Albo Fornitori
    • Albo Avvocati
    • Siti Utili
    • Lista Etichette
  • INFORMAZIONI
    • Dove Siamo
    • Mappa Sito
  • PROVVEDIMENTI
    • Organi Politici
    • Direttore Generale
      • Direttore Generale determine Anno corrente
  • SOCIETA TRASPARENTE
    • 01-Disposizioni generali
    • 02-Organizzazione
    • 03-Consulenti e collaboratori
    • 04-Personale
    • 05-Selezione Personale
    • 06-Performance
    • 07-Enti controllati
    • 08-Attivita' e procedimenti
    • 09-Provvedimenti
    • 10-Controlli sulle imprese
    • 11-Bandi di Gara e Avvisi
    • 12-Sovvenzioni,contributi, sussidi,vantaggi economici
    • 13-Bilanci
    • 14-Beni immobili e gestione patrimonio
    • 15-Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • 16-Servizi erogati
    • 17-Pagamenti dell'amministrazione
    • 18-Opere pubbliche
    • 20-Informazioni ambientali
    • 23-Altri Contenuti
  • in Evidenza
  • RSS v.1RSS v.1
    • ANAC
    • Regione Lazio
    • Quotidiano P.A.
Sei qui: Home 23-Altri contenuti

2301 - Prevenzione della Corruzione

2013dlgs33
2301-Normativa

Sottocategorie

230101 - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

230102 - Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Art. 1, c. 8, l. n. 190/2012, Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

230103 - Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012

vedi. 230101 - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

  • 230103_RELAZIONE_ANNUALE_RPCT_2022                                                                                                    

230104 - Atti di accertamento delle violazioni

Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013

DECRETO LEGISLATIVO 8 aprile 2013, n. 39
Disposizioni in materia di inconferibilita' e incompatibilita' di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190. (13G00081) (GU n.92 del 19-4-2013 )
note: Entrata in vigore del provvedimento: 04/05/2013

Art. 18
Sanzioni
1. I componenti degli organi che abbiano conferito incarichi dichiarati nulli sono responsabili per le conseguenze economiche degli atti adottati. Sono esenti da responsabilita' i componenti che erano assenti al momento della votazione, nonche' i dissenzienti e gli astenuti.
2. I componenti degli organi che abbiano conferito incarichi dichiarati nulli non possono per tre mesi conferire gli incarichi di loro competenza. Il relativo potere e' esercitato, per i Ministeri dal Presidente del Consiglio dei ministri e per gli enti pubblici dall'amministrazione vigilante.
3. Le regioni, le province e i comuni provvedono entro tre mesi dall'entrata in vigore del presente decreto ad adeguare i propri ordinamenti individuando le procedure interne e gli organi che in via sostitutiva possono procedere al conferimento degli incarichi nel periodo di interdizione degli organi titolari.
4. Decorso inutilmente il termine di cui al comma 3 trova applicazione la procedura sostitutiva di cui all'articolo 8 della legge 5 giugno 2003, n. 131.
5. L'atto di accertamento della violazione delle disposizioni del presente decreto e' pubblicato sul sito dell'amministrazione o ente che conferisce l'incarico.

  • alla date del i 29.06.2020 NON SONO PERVENUTE SEGNALAZIONI o RILEVATE ANOMALIE
  • alla date del i 31.12.2020 NON SONO PERVENUTE SEGNALAZIONI o RILEVATE ANOMALIE

230190 - Segnalazioni di illecito – whistleblowing

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - WHISTLEBLOWING

La promulgazione della legge 30-11-2017 n. 179 << Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell'ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato>>, pubblicata nella Gazz. Uff. 14 dicembre 2017, n. 291 ed entrata in vigore il 29 dicembre 2017 ha introdotto una normativa specifica atta a tutelare il soggetto che segnala condotte illecite.

Le segnalazioni dovranno essere effettuate al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza il quale tutelerà l’anonimato del segnalante.

Le segnalazioni andranno inviate mediante posta elettronica all'indirizzo email: rpct@flaviaservizi.it

Societa Trasparente

  • 01-Disposizioni generali
    • 0101-Programma per la Trasparenza e l'Integrita'
    • 0102-Atti generali
  • 02-Organizzazione
    • 0201-Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • 0202-Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • 0204-Articolazione degli uffici
    • 0205-Telefono e posta elettronica|
  • 03-Consulenti e collaboratori
  • 04-Personale
    • 0401-Incarico di Direttore generale
    • 0402-Titolari di incarichi dirigenziali
    • 0403-Dirigenti cessati
    • 0404-Dotazione organica
    • 0406-Tassi di assenza
    • 0407-Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • 0408-Contrattazione collettiva
    • 0409-Contrattazione integrativa
  • 05-Selezione del Personale (bandi Concorso)
    • 0502-Reclutamento del personale
  • 06-Performance
    • 0603-Ammontare complessivo dei premi
  • 07-Enti controllati
    • 0701-Societa' partecipate
    • 0702-Enti di diritto privato controllati
    • 0703-Rappresentazione grafica
  • 08-Attivita' e procedimenti
  • 09-Provvedimenti
    • 0901-Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • 0902-Provvedimenti dirigenti
      • 0902-2016 determine 2016
      • 0902-2017 determine 2017
      • 0902-2018 determine 2018
      • 0902-2019 determine 2019
      • 0902-2020 determine 2020
      • 0902-2021 determine 2021
  • 10-Controlli sulle imprese
    • 1001-Controlli sulle imprese
  • 11-Bandi di Gara e Avvisi
    • 1101-Bandi
      • 1105 - Avvisi Generali
      • 1110- Bandi Attivi
      • 1160- Fornitori
      • 1170- Avvocati Albo
      • 1111- Bandi Esiti
      • 1112- Bandi Chiusi
      • 1113- Bandi Anni Precedenti
  • 12-Sovvenzioni,contributi, sussidi,vantaggi economici
    • 1201-Criteri e modalita'
    • 1202-Atti di concessione
  • 13-Bilanci
    • 1301-Bilancio
    • 1302-Provvedimenti - Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento
  • 14-Beni immobili e gestione patrimonio
    • 1401-Patrimonio immobiliare
    • 1402-Canoni di locazione o affitto
  • 15-Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • 1501-Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
    • 1502-Organi di revisione amministrativa e contabile
    • 1503-Corte dei conti
  • 16-Servizi erogati
    • 1601-Carta dei servizi e standard di qualita'
    • 1602-Class action
    • 1603-Costi contabilizzati
    • 1604-Liste di attesa
    • 1605-Servizi in rete
  • 17-Pagamenti dell'amministrazione
    • 1701-Dati sui pagamenti
    • 1702-Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
    • 1703-IBAN e pagamenti informatici
  • 18-Opere pubbliche
    • 1801-Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • 1802-Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • 20-Informazioni ambientali
  • 23-Altri contenuti
    • 2301-Prevenzione della Corruzione
    • 2302-Accesso civico
    • 2303-Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • 2305-Dati ulteriori

FLAVIA SERVIZI S.R.L.
Indirizzo Sede legale LADISPOLI (RM) VIALE EUROPA 20 CAP 00055
Indirizzo PEC info@pec.flaviaservizi.it - Indirizzo email info@flaviaservizi.it - tel/fax : +39 06.99.47.210
SII (ACQUA) UFFICI - telefono 06.51.26.365 ( Viale Europa, 20 00055 Ladispoli (Roma) )
Numero REA RM - 1058501 - Codice fiscale e P.Iva 07857381003 - 1.1.4 CodiceDestinatario: 5RUO82D
Forma giuridica societa' a responsabilita' limitata con unico socio Comune di Ladispoli (Roma)- Sistema di amministrazione adottato: amministratore unico
IN DATA 11/ottobre/2017 E' STATO DICHIARATO CHE LA SOCIETA' E' SOTTOPOSTA ALL'ALTRUI ATTIVITA' DI DIREZIONE E COORDINAMENTO AI SENSI DELL'ART. 2497-BIS C.C. - INIZIO CONTROLLO
Capitale sociale Deliberato/Sottoscritto/Versato: 577.349,59 Euro


Privacy UE n.679/2016(GDPR) | Note Legali | Contatti | Accessibilità | Mappa del Sito | WebMaster | DLGS 231/2001 | Codice Etico

Questo sito o gli strumentii terzi da questo utilizzato si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finaliltà illustrate nella pgina di policy e pricvacy

Chiudedendo questo banner, scorrendo questa pagina, clicccando su un link o proseguendo la navigazione in altra manieria, acconsneti all'uso dei cookie Per saperne di piu'

Approvo
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile